Un Fiume In Jazz: ultimo appuntamento martedì 28 al Teatro Ghirelli

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

logoghirelliSarà un vero e proprio evento quello che  la Fondazione Salerno Contemporanea sta preparando al Teatro Antonio Ghirelli di via Lungoirno a Salerno in occasione dell’ultimo appuntamento della rassegna “Un fiume in Jazz” che si terrà martedì 28 maggio a partire dalle ore 21,30.

Sul palco del teatro ad esibirsi il “Mirror Trio” nato dal fortunato incontro  di Massimo Barrella con Casimiro Erario e Carlo Salentino, un sodalizio in cui i musicisti hanno voluto far confluire ognuno le proprie esperienze artistiche per dare vita ad un nuovo progetto. La sonorità che ne viene fuori, grazie a sapienti interpretazioni ed arrangiamenti,  spazia dal Funk al Jazz con molti riferimenti al Latin e, in generale, alla Fusion. Ne nasce un eclettico risultato che riesce sempre a coinvolgere il pubblico, anche quello non particolarmente avvezzo al jazz. Ma questo è proprio l’obiettivo del Trio: avvicinare al Jazz un pubblico sempre più vasto che riesca ad assaporare la qualità di una musica erroneamente definita “di nicchia”.

mirrortrio_copertina albumNell’appuntamento di martedì 28 maggio  al Teatro Antonio Ghirelli, però,  il live sarà non solo occasione per far ascoltare al pubblico salernitano il loro sound, ma per proporre in anteprima i brani che compongono il loro esordio discografico: l’album “Up.join”, edito dall’etichetta milanese “real jazz/IWM”.

La serata, però, non finirà con l’ultimo brano del concerto: la Fondazione Salerno Contemporanea , giunta al termine degli appuntamenti invernali, festeggerà con tutti gli amici l’avvio della programmazione estiva che si preannuncia estremamente variegata, e che con il palco che sarà allestito all’aperto nell’agorà dinanzi al Teatro Antonio Ghirelli, diventerà punto di riferimento per le calde serate dei salernitani giovani e meno giovani. Un programma che si arricchisce giorno per giorno tenendo sempre in considerazione tutte le forme artistiche, dal teatro alla lettura, dalla musica al cinema.

Per questo l’appuntamento di mezzanotte è con  un brindisi a base di birra artigianale, la compagna di questa rassegna e che ha riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico. Jazz e birra ancora insieme, quindi,  per un appuntamento che si preannuncia essere una vera e propria festa da trascorrere in compagnia di tantissimi amici.

Info: www.fondazionesalernocontemporanea.it

Prenotazioni: 345 7643068 – Disclan Salerno

L’Ufficio Stampa

Fondazione Salerno Contemporanea

Cinzia Ugatti

Qui l’intervista al Mirror Trio.