Trasporti, nel 2015 orario unico provinciale.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Provincia_Di_Salerno“La costruzione di un orario unico per la Provincia di Salerno deve necessariamente avvenire “in progress”, con il contributo dei cittadini/utenti e delle imprese, oltre che della Pubblica Amministrazione, per creare uno strumento di lavoro e di informazione utile al miglioramento continuo del servizio di mobilità”. Ad affermarlo, il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, intervenuto lunedì mattina alla conferenza stampa nel salone Bottiglieri, insieme al dirigente responsabile del settore trasporti e mobilità, dott. Domenico Ranesi.

“L’orario unico online sul portale della Provincia – ha spiegato il dottor Ranesi – permetterà diversi e numerosi vantaggi; per l’utenza, la possibilità di connettersi al portale della mobilità, al fine di essere informati sugli orari di tutte le aziende operanti nell’ambito provinciale, di conoscere le stazioni di interscambio con l’opportunità di utilizzo dei collegamenti tra le aziende stesse; per le aziende, la possibilità di essere inserite in un sistema integrato che diventa una fonte di conoscenza/pubblicità rivolgendosi anche all’utenza meno informata, attraverso un portale di supporto a quelle aziende che non sono, ad oggi, informatizzate, il tutto in maniera gratuita; per l’Ente, la possibilità di fornire, a partire dal 1° gennaio 2015, un servizio utile e valido alla mobilità dei cittadini, di avere una puntuale conoscenza del territorio con mappe georeferenziate per la localizzazione delle singole fermate. Gli utenti potranno inoltre segnalare via email, in forma non anonima, all’Ente, all’indirizzo trasporti.provincia.salerno.it , eventuali disservizi sulla rete al fine di apportare tutti gli opportuni miglioramenti”.