Natale in Città, al via sabato 13 il programma di eventi a Bellizzi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

corteo 2Svelato il programma di Natale in Città. Si parte sabato 13, nel giorno di Santa Lucia, con l’inaugurazione dei “Mercatini di Natale”, che si chiuderanno il 23 dicembre.

Numerose le iniziative e gli eventi previsti all’interno del “Villaggio di Natale”, con l’obiettivo di coniugare il sapore delle tradizioni con la leggerezza dello spettacolo e regalare momenti di serena aggregazione ai cittadini, cercando, anche, di attrarre visitatori, per il commercio cittadino.

Nella rassegna natalizia, l’Amministrazione Comunale ha promosso il concorso della ”vetrina più bella”, che consentirà ai cittadini/visitatori di votare per l’’allestimento preferito e partecipare, così, all’estrazione di un buono spesa 250 euro. Numerose le iniziative messe in campo, avvalendosi, come sempre, del grande dinamismo del mondo delle associazioni. Spazio alla solidarietà con Telethon; a seguire l’edizione 2014 del Concorso di Fisarmonica e Organetto organizzata dagli “Amici del Folk”.

Non mancheranno i momenti di riflessione, con la proiezione del film storico sulla tragedia di Balvano (Pz), il più grave incidente ferroviario per numero di vittime della storia d’Italia, che ebbe luogo il 3 marzo 1944. Natale in Città sarà senza dubbio una rassegna ricca di spettacoli ed eventi, che vedrà il suo momento culminante nel “Capodanno con i Cittadini”, una serata di grande musica, comicità e divertimento.

E non poteva mancare, il 6 gennaio, la tradizionale “Befana d’Argento” dedicata alla terza età.
Il Natale in Città è di sicuro un momento di riscoperta e di crescita per l’intera comunità e l’attenzione data alla preparazione del programma natalizio per Bellizzi, lo conferma.

L’amministrazione, guidata dal Sindaco Mimmo Volpe – con gli Assessorati alla Cultura, allo Sport e allo Spettacolo ed in stretta collaborazione con il mondo delle associazioni, ha recuperato le giuste sinergie necessarie a realizzare una serie di eventi davvero importanti per le prossime festività. “Stiamo lavorando – commenta il Sindaco Volpe – per restituire a questa città il piacere di incontrarsi e di trascorrere dei piacevoli momenti di aggregazione. La scelta di realizzare “il villaggio di Natale”, nel pieno centro della città, vuole essere un modo concreto di sostenere il commercio, promuovendo le eccellenze e le tipicità del nostro territorio.

Il Capodanno con i cittadini – sottolinea il Sindaco – la Befana d’Argento e tutti gli eventi inseriti nel programma, rappresentano la volontà di quest’Amministrazione, di riannodare i fili con la società civile, con i cittadini, gli anziani, le persone in difficoltà, per riprendere insieme un percorso di crescita e di condivisione delle risorse e del territorio, nel pieno rispetto della sensibilità di tutti e con grande senso di reciprocità e inclusione sociale.”