Teatro Verdi, riparte la Stagione Lirica con la Vedova Allegra di Daniel Oren e Vittorio Sgarbi.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

vedovaallegraRiparte la Stagione Lirica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi. Da mercoledì 19 a domenica 23 novembre andrà in scena “La vedova allegra” con la regia di Vittorio Sgarbi.

La “prima”, in programma mercoledì 19 novembre alle ore 21.00, sarà diretta dal Maestro Daniel Oren. Gli altri due spettacoli (21 e 23 novembre) saranno diretti dal Maestro Carmine Pinto.

Mercoledì 19 novembre ore 21.00 Turno A
Venerdì 21 novembre ore 21.00 Turno B
Domenica 23 novembre ore 18.30 Turno C

Operetta di Franz Lehár in 3 atti (Die lustige Witwe), composta su libretto di Victor Léon e Leo Stein dalla commedia L’Attaché d’ambassade di Henri Meilhac (1861). Prima rappresentazione, Vienna – Theater an der Wien, 30 dicembre 1905.

Direttore Daniel Oren (19/11) – Carmine Pinto (21-23/11)
Regia Vittorio Sgarbi Regista collaboratore Cinzia Gangarella
Scene Alberto Andreis
Costumi Artemio Cabassi
Coreografie Giuseppe Picone

Mirko Zeta Vincenzo Taormina
Valencienne Valeria Esposito
Danilo Danilowitsch Alessandro Safina
Hanna Glawari Fiorenza Cedolins
Camille de Rossillon Marco Frusoni
Cascada Pierrick Boisseau
Raolu de St-Brioche Patrizio Saudelli
Bogdanowitsch Federico Cavarzan
Sylviane Stefanna Kibalova
Kromow Angelo Nardinocchi
Olga Miriam Artiaco
Pritschitsch Giampiero Cicino
Praskowia Alice Marini
Njegus Gennaro Cannavacciuolo

Con la partecipazione straordinaria dell’Etoile Giuseppe Picone