Patronati in piazza a difesa dello stato sociale sabato 15.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Patronatida Gianluca Mastrovito Presidente provinciale ACLI Salerno – per il CePa Salerno, riceviamo e pubblichiamo:

Pronti alla mobilitazione di piazza, Patronato ACLI – INAS CISL – INCA CGIL ed ITAL UIL SALERNO sabato 15 novembre aderiranno alla giornata nazionale di protesta, con iniziative unitarie in tutta la provincia.

Nelle principali piazze, infatti, saranno allestiti stand e si terranno incontri pubblici, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica, su una questione vitale per il rispetto dei diritti costituzionalmente garantiti.

Alle ore 10.00 presso la Stand allestito a Salerno al c.so V. Emanuele (angolo via Velia), il presidente delle ACLI ed i Segretari Generali confederali (CGIL CISL UIL), terranno una Conferenza Stampa per illustrare le ragioni della mobilitazione e le prossime iniziative già programmate.

Seguirà, consegna alla Prefettura di Salerno, del documento unitario a firma CePa e del testo approvato e sottoscritto dal Comitato provinciale INPS di Salerno

Le quattro organizzazioni, espressione del CePa nazionale, allestiranno nella giornata di sabato 15 (a partire dalle ore 09.30) banchetti informativi e di raccolta firme, nelle seguenti piazze della provincia salernitana:

Salerno – c.so Vittorio Emanuele (angolo via Velia);
Battipaglia – Piazza Aldo Moro;
Cava de’ Tirreni – Piazza Duomo;
Eboli – largo antistante Chiesa di San Bartolomeo;
Nocera Inferiore – via Diaz;
Sala Consilina – via Mezzocapo;
Scafati – piazza V. Veneto;
Vallo della Lucania – piazza V. Emanuele;
Sapri – Lungomare.

LA NOSTRA PROTESTA, che sta ricevendo anche attestati di solidarietà da parte delle istituzioni (tra questi Inps ed Inail), NON SI FERMA e continuerà finché il Governo non si impegnerà a cancellare la norma.