smart svela le nuove tendenze

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

(Adnkronos) – Si tratta di uno studio commissionato da smart su 1.500 giovani italiani della generazione Z che confermano il crescente interesse per l’auto elettrica.  Il report ha analizzato il rapporto tra le nuove generazioni e la mobilità elettrica, facendo emergere dati significativi:  – Il 50% dei giovani intervistati dichiara che acquisterà un’auto elettrica quando i prezzi diventeranno più accessibili. Il costo d’acquisto rappresenta ancora una barriera all’adozione della mobilità elettrica. – Il 60% degli intervistati si sentirebbe incentivato a scegliere un’auto elettrica in presenza di agevolazioni, sconti e incentivi economici.  – Il 70% degli intervistati non è disposto a pagare di più per un’auto elettrica rispetto a un modello termico. Questo dato evidenzia come il prezzo rimanga un fattore determinante nelle scelte d’acquisto della Gen Z.  
I tre fattori principali che influenzano l’opinione della Gen Z sulle auto elettriche sono, in ordine: impatto ambientale, disponibilità di stazioni di ricarica e costo di acquisto. Questo conferma che i giovani riconoscono il valore sostenibile dell’elettrico, ma richiedono infrastrutture adeguate e prezzi competitivi per considerarlo una scelta concreta. "La Generazione Z rappresenta il futuro della mobilità e il loro atteggiamento nei confronti dell’elettrico è un indicatore fondamentale per il settore. Questa ricerca dimostra che il desiderio di passare all’elettrico esiste, ma è necessario un ecosistema favorevole per trasformarlo in una scelta concreta. In smart lavoriamo proprio in questa direzione, con soluzioni innovative e accessibili che possano rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e consapevole", commenta Francesco Cianfarani, responsabile ufficio stampa e relazioni esterne di smart Italia. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)