Chirurghi italiani: “Scambia era un amico, sua morte ci addolora”

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) – "La scomparsa di Giovanni è una notizia molto triste che ci addolora, purtroppo abbiamo perso un amico e il nostro presidente eletto. Oltre ad essere un grandissimo professionista, era un grande uomo che lascerà un vuoto incolmabile. Il Collegio italiano dei chirurghi è costernato, abbiamo ricevuto messaggi da tutti, siamo veramente molto tristi e chiedo un minuto di silenzio e di raccoglimento per Giovanni". Così il presidente del Collegio italiano dei chirurghi, Maurizio Brausi, in apertura del secondo congresso Cic promosso oggi a Roma, ha voluto ricordare Giovanni Scambia, il luminare della ginecologia oncologica scomparso ieri all'età di 65 anni per un tumore al pancreas in fase avanzata e diagnosticato da poco.  —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)