Spotify si prepara all’audio Hi-Fi, atteso quest’anno

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

(Adnkronos) – L'attesa per l'audio lossless su Spotify potrebbe essere giunta al termine. A distanza di quasi quattro anni dall'annuncio di un abbonamento ad altà fedeltà, sembra che la piattaforma di streaming musicale stia definendo gli ultimi dettagli, inclusi gli accordi sui diritti di trasmissione, in vista di un possibile lancio nel corso dell'anno. Secondo indiscrezioni il nuovo piano, potenzialmente denominato "Music Pro", potrebbe avere un costo aggiuntivo mensile di circa 5 o 6 dollari in USA, in linea con le stime del CEO Daniel Ek. Un incremento di prezzo che si andrebbe ad aggiungere agli attuali 11,99 dollari del piano Premium (10,99 euro in Italia), già oggetto di due aumenti negli ultimi anni. A differenza di concorrenti come Apple Music, che offrono lo streaming lossless incluso nel prezzo base, Spotify sembrerebbe intenzionata a giustificare il costo extra con l'offerta di funzionalità aggiuntive. Tra queste, si vocifera la possibilità di remixare brani e l'accesso prioritario a prevendite e offerte esclusive per biglietti di concerti. Recenti accordi pluriennali con importanti case discografiche, come Warner Music Group e Universal Music Group, sembrano confermare questa direzione. Questi accordi, mirati a garantire i diritti di streaming futuri e a "plasmare il futuro dello streaming audio-video", sembrano includere anche l'audio HiFi. In particolare, Universal Music Group ha lasciato intendere che un servizio musicale per "superfan" potrebbe offrire accesso prioritario a contenuti deluxe, anteprime musicali, inviti esclusivi a eventi con gli artisti e sessioni di domande e risposte. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)