One Health, martedì il talk per proteggere pet e noi dalle zecche tutto l’anno

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

(Adnkronos) – Non solo in alta quota, ma anche nei parchi cittadini si registra ormai la presenza di parassiti, come le zecche, in ogni stagione dell’anno. Delle novità per proteggere i nostri amici a 4 zampe, e noi, dalle infezioni trasmesse da questi parassiti si parlerà al talk ‘One Health: come e perché proteggere noi e i nostri pet per tutto l’anno’, promosso da Adnkronos in collaborazione con Msd Animal Health, martedì 11 febbraio alle ore 11 nei canali web e Social del gruppo editoriale. Al dibattito, condotto dalla giornalista Maddalena Guiotto, partecipano 3 autorevoli esperti italiani che, oltre a tracciare un quadro della situazione, daranno alcuni utili consigli per proteggere noi e i nostri pet tutto l'anno. Su ‘come e perché’ proteggere noi e i nostri animali domestici dalle zecche parleranno: Ezio Ferroglio, professore ordinario di Parassitologia e Malattie parassitarie degli animali, dipartimento di Scienze Veterinarie, Università degli Studi di Torino e presidente Esccap Italia; Spinello Antinori, professore ordinario di Malattie Infettive, Università degli Studi di Milano e Direttore Uoc Malattie infettive, ospedale Luigi Sacco del capoluogo lombardo e Giuseppe Faranda, medico veterinario, formatore, divulgatore e content creator.  —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)