Verona, 15enne morta per overdose: arrestato lo spacciatore

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) –
Svolta nelle indagini sulla morte della 15enne Nora, avvenuta lo scorso 27 gennaio a San Bonifacio, in provincia di Verona. Nel pomeriggio di ieri, la polizia e i carabinieri, a termine di una mirata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Verona, hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere,emessa dal gip del Tribunale di Verona, un 34enne nord africano, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo avrebbe venduto cocaina alla 15enne, il cui corpo esanime è stato poi rinvenuto dai militari in una casa abbandonata, luogo di ritrovo di consumatori di stupefacenti. A carico di quest'ultimo gli investigatori della polizia ferroviaria di Verona e dei carabinieri di San Bonifacio, grazie all'attività di indagine compiuta – consistente nell'assunzione di varie testimonianze e nell'acquisizione di importanti videoriprese – hanno formato un grave quadro indiziario, in ordine al reato di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dal fatto di aver ceduto, in più occasioni, stupefacenti alla minore. Oltre a ciò, le indagini hanno evidenziato come l'uomo fosse decisamente attivo nello spaccio di stupefacenti in tutto il comprensorio di San Bonifacio e paesi limitrofi.  Nel medesimo contesto investigativo, le indagini hanno portato a cogliere ulteriori elementi indiziari anche a carico di altri due amici della giovane Nora, per questo denunciati in stato di libertà, poiché nei giorni precedenti alla sua morte avrebbero organizzato e partecipato a vari incontri per il consumo di droga. In attesa dell'esito dell'esame tossicologico, continuano gli approfondimenti investigativi da parte della polizia e dei carabinieri, che sempre nella giornata di sabato hanno eseguito sei perquisizioni personali e locali in provincia di Verona e Vicenza, sequestrando stupefacente e numerosi strumenti per il taglio, il confezionamento e l'assunzione di droghe nonché medicinali ad azione stupefacente, illecitamente detenuti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)