Appello social per Jhoanna, 40enne scomparsa a Milano dal 24 gennaio

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) – Quarant'anni, un metro e sessanta di altezza e 65 chili di peso, capelli biondi e occhi castani: è questa la descrizione di Jhoanna Nataly Quintanilla, scomparsa da Milano venerdì 24 gennaio. L'appello a "chiunque dovesse vederla" o "abbia informazioni", è stato diffuso sui social da Penelope Lombardia, l'associazione impegnata nella ricerca delle persone scomparse. "Non sappiamo cosa indossasse al momento della scomparsa. Ha con sé il cellulare che però risulta spento. Potrebbe essere in difficoltà", precisa l'appello social, che riporta una foto della 40enne sorridente, con i capelli legati in una lunga treccia e una t-shirt verde. "Jhoanna – precisa Penelope Lombardia – si è allontanata da diversi giorni, non ha famiglia in Italia e le amiche non hanno sue notizie e non riescono a mettersi in contatto con lei".  La donna a Milano vive in zona Bicocca insieme al compagno. L'uomo – come anticipato oggi dal quotidiano 'La Repubblica' – il 31 gennaio, a una settimana dalla scomparsa di Jhoanna, si è presentato alla stazione carabinieri di Milano Musocco, per denunciare l'allontamento volontario della compagna.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)