I Lions premiano le Eccellenze del Territorio

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

È in programma venerdì 10 gennaio alle ore 16.00, presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, il Service distrettuale Lions “Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti”. Organizzato da alcuni anni nella città di Salerno dai club della VI circoscrizione, con il patrocinio della Provincia di Salerno, l’appuntamento si conferma come un momento di incontro tra la cittadinanza e le “eccellenze” dei diversi ambiti professionali, esponenti del territorio che si sono particolarmente distinti per la loro professionalità.

«“Le eccellenze del territorio nelle arti e nelle professioni” è un’attività di servizio del Distretto Lions 108Ya, che comprende le tre regioni Campania, Basilicata, Calabria – la dichiarazione del coordinatore Lions Pasquale Sessa –. Saranno premiate le eccellenze di Salerno e provincia che hanno contribuito in maniera significativa alla crescita culturale ed economica, dalla cultura all’imprenditoria, dall’arte allo sport, nomi illustri che con autorevolezza e operosità si distinguono in diversi settori. Il nostro impegno è divulgare maggiormente queste eccellenze per conoscerle e farle conoscere, per comprendere le motivazioni che sono alla base dei risultati ottenuti, affinché siano da esempio alle nuove generazioni».

L’edizione 2025 del Service distrettuale si caratterizza, quindi, per la professionalità dei premiati, afferenti ai diversi campi dell’arte e delle professioni.

Nel corso dell’evento saranno premiati il dottor Michele Mele, il dottor prof. Severino Iesu, l’avvocato Salvatore Sica, il dottor Antonio Sada, l’artista Ludovica Ferraro, l’imprenditore Vincenzo Petrone, la dottoressa Miriam Mazza, l’attrice Irene Maiorino, il Maestro Pietro Lista, la fisica Maria Longobardi, la professoressa Maria Del Gaudio.

Da quest’anno è stato introdotto anche il Premio speciale Lions, un riconoscimento a quei soci che hanno una militanza lunga, significativa, che si sono particolarmente distinti per la generosità con cui hanno messo a servizio le loro professionalità in tutti i campi, dando prova di una dedizione attiva. Il premio speciale per l’impegno nel sociale e nelle attività di servizio nel Lions International andrà alla dottoressa Annamaria Pizzolla, alla professoressa Erminia Comunale e all’avvocato Gennaro Improta. Presenzierà il governatore del distretto 108 YA Tommaso Di Napoli, sono previsti i saluti del vice presidente della Provincia di Salerno Giovanni Guzzo e delle massime autorità lionistiche presenti.