Siti archeologici chiusi, Tommasetti: “Altro flop della Provincia”

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Le aree archeologiche chiuse durante le festività natalizie sono un pessimo biglietto da visita per Salerno”. Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, interviene sulla gestione dei siti storici, in particolare quelli di competenza della Provincia.

Non si può vivere di sole “Luci d’Artista” – sottolinea Tommasetti – Salerno è piena di tesori da scoprire e che andrebbero valorizzati soprattutto nei periodi turistici, o almeno è quanto accadrebbe in una vera città europea. Invece questo Natale avremo location importanti chiuse ai visitatori per l’incapacità di farle funzionare. Mi riferisco al parco archeologico di Fratte, che non sarà fruibile a causa della mancanza di personale. La chiusura, apprendiamo, scatterà dal 24 dicembre al 3 gennaio. Dovrebbe essere l’esatto contrario: un’amministrazione che si rispetti sfrutterebbe il periodo che va dalla vigilia di Natale all’Epifania per esaltare le sue eccellenze e metterle a disposizione di residenti e forestieri. Ma Fratte è solo un esempio, cui si aggiungono altri luoghi gettonatissimi come il Giardino della Minerva”.

 

Il consigliere regionale si rammarica che da Palazzo Sant’Agostino nulla si muova: “La situazione resta congelata, con la Provincia senza una guida e il rischio di assistere a un altro flop, stavolta sul fronte turistico. Cos’altro deve succedere per una presa di coscienza da parte del Partito democratico che governa (male) il nostro territorio?”.