Alpine La Piste Bleue, il primo Experience Center a Le Mans

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

(Adnkronos) – L'Alpine Experience Center è il primo luogo interamente dedicato al Marchio sportivo francese e pensato per i suoi clienti e appassionati. Il primo Experience Center firmato Alpine è stato aperto a Le Mans. Soprannominato “La Piste Bleue Alpine”, consentirà di scoprire tutte le potenzialità e le caratteristiche, sia tecniche che stilistiche, della A290, ma anche dell’intera gamma A110.
 Il palcoscenico esclusivo è il Circuito Bugatti. Lungo “La Piste Bleue Alpine” si svolgeranno sessioni di guida sotto la supervisione di istruttori qualificati. Non solo: sono previsti anche workshop tecnici e esperienze di guida immersive, che offriranno ai partecipanti la possibilità di vivere in prima persona la storia di Alpine alla 24 Ore di Le Mans.  È situato ai margini del Circuito Bugatti, a pochi passi dall’ingresso SUD del circuito della 24 Ore di Le Mans. Un edificio di 450 m² progettato utilizzando il metallo, lo stesso materiale con cui è realizzata la carrozzeria e il telaio della A110.
 Sono presenti tre tribune che consentiranno agli spettatori di vivere una full immersion nel circuito. I sedili delle tribune sono quelli sportivi della Alpine A110 S ed è presente anche un impianto audio composto da sette casse Phantom.
 “La Piste Bleue Alpine – Le Mans è un posto dedicato agli appassionati di auto, ma anche ai curiosi; si possono scoprire nuove sensazioni e vivere una full immersion nel mondo Alpine. Sarà un ponte tra il passato e il futuro di Alpine” spiega Antonino Labate, Direttore Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)