Tre incidenti in poche ore in Puglia, 4 morti

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

(Adnkronos) –
Quattro morti in poche ore in Puglia in due diversi incidenti avvenuti tra domenica e lunedì. Due persone sono morte sulla strada provinciale Foggia-San Severo. La vettura, una Mercedes, a bordo della quale viaggiavano le due vittime, è uscita fuori strada autonomamente e ha finito la sua corsa contro un albero. Le vittime sono un cittadino marocchino di 46 anni e un'altra persona, forse connazionale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre che l'ambulanza del 118.  Due giovani, un ragazzo di 25 e una ragazza di 24 anni, sono deceduti in un incidente avvenuto nella notte sulla strada statale 7 Appia in territorio di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. La loro vettura è andata a sbattere contro un guard rail. Il giovane alla guida è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. L'incidente è avvenuto verso le 3,40, la vettura procedeva in direzione Brindisi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I due giovani erano originari di Francavilla e Latiano.  Domenica un altro incidente si era verificato sulla Cellino San Marco (Brindisi) – Squinzano (Lecce), nelle campagne di Squinzano. Tre i feriti non gravi, nonostante la vettura si sia capovolta. Anche in quel caso si è trattato di un incidente 'autonomo'.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)