Torna Arte in Vetrina alla Capit

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Dal 7 dicembre al 10 gennaio 2025 riparte a Salerno l’evento Arte in vetrina 2024-25, a cura di Antonio Angieri, presidente della Capit, con la direzione artistica di Laura Bruno.

I negozi dell’intera città arricchiranno le loro vetrine con le opere degli artisti aderenti all’iniziativa: non solo dipinti, ceramiche, sculture e foto, ma anche libri.

La manifestazione si è affermata con successo negli scorsi anni e viene riproposta con le stesse modalità per la quarta edizione.

Oltre sessanta negozi hanno aderito all’iniziativa, ospitando nelle vetrine le opere degli artisti: Alfarano Annalisa, Bruno Laura, Carleo Concetta, Cirillo Lanfranco, D’Angelo Fabiola, D’Anna Lello, D’Auto Nera, Del Giudice Marina, Del Pizzo Giulia, De Santis Lina, D’Urso Antonia Rosa, Erotes, Esposito Roxana, Gammaldi Anna Maria, Gallo Adriana, Giuga Fiorini Antonietta, Grieco Stefania, Monizzi Paolo, Mustaro Jole, Natali Adele, Rago Anna, Senatore Regina, Severino Domenico, Siano Francesco, Sorà Giorgia, Staglioli Daniela, Strepet Tania, Valese Silvana, Villani Imma, Vincensi Antonio e Zambrano Raffaela.
Salerno diventa una galleria d’arte offrendo occasione di riflessione, lettura e di bellezza in un percorso di turismo culturale.

Ideata subito dopo il Covid, come riscatto dall’isolamento, la manifestazione oggi è anche un’opportunità per integrare l’economia all’arte ed alla cultura, in un percorso unitario facilmente fruibile e accessibile a tutti.
Arte in Vetrina promuove e valorizza il talento degli artisti espositori e fa vivere al cittadino la bellezza di una vetrina impreziosita da un’opera d’arte. Inoltre la pubblicità dell’evento favorirà i negozi aderenti, che saranno oggetto di curiosità e attenzione non solo dei passanti, ma anche degli artisti e degli amici.