Amazon pronta a svelare il suo modello di intelligenza artificiale Olympus

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

(Adnkronos) – Secondo quanto riportato dagli insider, il gigante dell'e-commerce Amazon si appresta a presentare il suo modello di linguaggio basato su intelligenza artificiale generativa (LLM) di punta, Olympus, durante la conferenza AWS re:Invent la prossima settimana. Olympus, stando alle indiscrezioni, sarebbe in grado di analizzare immagini e video per individuare scene specifiche tramite prompt testuali, come ad esempio "un tiro vincente a basket". Questa capacità rappresenterebbe un significativo passo avanti nel campo dell'intelligenza artificiale applicata all'analisi multimediale. Il lancio di Olympus potrebbe consentire ad Amazon di ridurre la sua dipendenza da Claude, il modello di intelligenza artificiale sviluppato da Anthropic, startup in cui il colosso di Seattle ha investito ben 8 miliardi di dollari. L'integrazione di Olympus nei servizi AWS potrebbe offrire nuove e potenti funzionalità ai clienti Amazon, aprendo la strada a innovative applicazioni in diversi settori, tra cui l'analisi di video di sicurezza, l'indicizzazione automatica di contenuti multimediali e la creazione di esperienze interattive personalizzate. Nonostante l'attesa per l'annuncio ufficiale, Amazon non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alle specifiche tecniche di Olympus e alle sue possibili applicazioni.  —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)