Il Comune di Battipaglia comunica che che Sabato 22 novembre, dalle ore 16 alle ore 20 e, Domenica 23 novembre 2014, dalle ore 08 alle ore 20, si svolgeranno le elezioni per la costituzione dell’Assemblea del Forum dei Giovani.
Sono ammessi al voto tutti i cittadini italiani, stranieri ed apolidi, iscritti nell’anagrafe dei residenti di questo Comune alla data di affissione del presente decreto e che al primo giorno della consultazione elettorale risultino aver compiuto il 15° anno e non aver compiuto il 30° anno di età.
L’Assemblea del Forum, come prevede l’art. 6 del regolamento disciplinante il funzionamento del Forum dei Giovani, approvato con Delibera n. 12/C del 13/09/2014, sarà composta da n. 16 consiglieri di carica elettiva.
Possono candidarsi alla carica di consiglieri i giovani di età compresa tra i 15 ed i 29 anni, residenti nel Comune di Battipaglia, facendo pervenire al Protocollo Generale dell’Ente apposita istanza di candidatura, debitamente compilata, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, entro le ore 12.00 del 07 novembre 2014, pena l’esclusione.
Sulla scorta delle domande di candidature pervenute all’Ente in tempo utile e che siano state riscontrate ammissibili in relazione al possesso dei requisiti di eleggibilità previsti dal vigente Regolamento del Forum dei Giovani, la Commissione Straordinaria formerà la lista unica elettorale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Politiche Giovanili, Culturali e Sportive del Comune di Battipaglia – P.zza A. Moro – 84091 – Battipaglia (SA) tel. 0828/677433 – 438 – 430 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 ed il lunedì ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e-mail: informagiovani@comune.battipaglia.sa.it