MySuzuki, la nuova app per accedere ai servizi Suzuki

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) –
MySuzuki è la nuova App che il Marchio di Hamamatsu mette a disposizione dei suoi clienti, anche di quelli potenziali.  Connettersi con il mondo Suzuki usufruendo di molteplici servizi, gli utenti registrati sulla app MySuzuki potranno scoprire tutte le potenzialità di una applicazione che si articola in varie aree tematiche.  Sulla “Home Page”, sono disponibili tutti i principali servizi Suzuki, in quella “Inbox” gli utenti potranno scoprire le promozioni, “Rete Suzuki” permette di individuare e contattare il concessionario o l’officina autorizzata più comoda da raggiungere.  Le altre due aree tematiche innovative sono “Supporto”, dove è attivo un canale diretto con Suzuki Italia, e “Profilo” che consente di gestire all’utente, le proprie informazioni personali.  Interessante la possibilità via app di prenotare i tagliandi di un veicolo, anche due ruote Suzuki. Così come è possibile, sempre via app, consultare il certificato di garanzia e il libretto di manutenzione di un motore fuoribordo prodotto dal costruttore giapponese.  Anche chi non è ancora cliente Suzuki si può registrare sulla app e può avere l’opportunità di dialogare con il servizio clienti Suzuki Italia, visualizzare preventivi, promozioni, cercare punti vendita, di assistenza e anche accedere alle ultime novità di prodotto del Marchio di Hamamatsu.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)