Ascolti tv, Grande Fratello batte Sinner nel prime time

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) – Il 'Grande Fratello' vince la prima serata degli ascolti tv di ieri 12 novembre. Il reality di Canale 5 ha registrato 2.313.000 spettatori e il 17,9% di share, mentre il match di tennis tra Sinner e Fritz per le Nitto Atp Finals, trasmesso su Rai 2, ha totalizzato 2.111.000 spettatori e il 10,1% di share. Rai 1, con il film 'The Help', si aggiudica il terzo posto, raggiungendo 2.014.000 telespettatori e uno share del 12,3%. In seconda serata si segnala la partenza di 'Sanremo Giovani' su Rai 2 che ha registrato 527.000 telespettatori e il 3,7% di share.  Tornando alla prima serata La7 con 'DiMartedì' di Giovanni Floris ha guadagnato 1.566.000 telespettatori e uno share del 9,3% mentre Rai 3 con 'Amore Criminale' ha raggiunto 1.025.000 telespettatori e il 5,6% di share. Seguono: Italia 1 con 'Die Hard – Un buon giorno per morire' (946.000 telespettatori, 5,6% di share) e Rete 4 con 'È sempre Cartabianca' (613.000 telespettatori, 4,2% di share). Chiudono la classifica X Factor su TV8, con 554.000 telespettatori e il 3,5% di share, e 'Comedy Match' su Nove, visto da 370.000 telespettatori, con uno share del 2,1%. In access prime time 'Affari Tuoi' su Rai 1 si conferma leader con 5.331.000 spettatori (24,6% di share) mentre 'Striscia la Notizia' su Canale 5 ha totalizzato 2.898.000 spettatori (13,4% di share). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)