Troppi furti a Salerno, la stoccata di Pessolano

Donato Pessolano
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“L’escalation di furti verificatasi nei giorni scorsi in città e, in particolare, nella zona orientale, ancora una volta evidenzia la scarsa attenzione dell’Amministrazione alla sicurezza urbana. Così il capogruppo e consigliere comunale di Oltre Donato Pessolano. “È fondamentale che Palazzo di Città inizi davvero a fare la sua parte e non resti indifferente dinanzi a fenomeni che sono all’ordine del giorno, a danno di famiglie e commercianti salernitani ormai stanchi di una situazione che si protrae da troppo tempo. In tal senso, un ruolo chiave l’ha rivestito “l’efficientamento” della pubblica illuminazione. Nonostante i parziali correttivi frettolosamente adottati è ormai chiaro ed evidente che l’intera città è più buia, facilitando così il compimento di alcuni reati. Urge un intervento da parte dell’amministrazione per potenziare la pubblica illuminazione e, soprattutto, è necessario che il primo cittadino istituisca in un tempo congruo un tavolo tecnico con gli organi competenti al fine di realizzare un piano sicurezza per la città anche in vista dell’evento Luci d’Artista. In occasione della manifestazione, infatti, alcune aree della città restano escluse dal pattugliamento della polizia municipale. Ricordo all’attuale amministrazione che la sicurezza dei cittadini si attua sia con la prevenzione e la repressione dei reati, sia determinando le migliori condizioni di vivibilità per loro possibili”.