Paestum, domenica 13 casting per il film “Santa Claus ‘Nzallanù 2”

Casting Call Santa Claus 'Nzallanù 2 - Capaccio Capoluogo - Attori per Caso
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Capaccio Paestum si prepara a diventare il set cinematografico dell’esilarante sequel di Santa Claus ‘Nzallanù prodotto da Attori per Caso. Le riprese inizieranno a fine ottobre 2024 e la magia del Natale rivivrà nei suggestivi paesaggi del Cilento.

Il film diretto da Lucio Ciotola e Luca Landi vanta un cast d’eccezione composto da Davide Marotta, Antonella Morea, Salvatore Misticone, Raffaella Di Caprio, Lello Pirone e molti altri che, insieme, daranno vita a una storia che mescola risate, tradizione e un pizzico di follia.

La trama, infatti, promette di far ridere e riflettere: in un piccolo paesino del Cilento, vive un Babbo Natale molto diverso da quello che conosciamo. Non è nato al Polo Nord, ma nei vicoli dei borghi cilentani. È un uomo anziano, bizzarro e un po’ ‘nzallanù, con un figlio devoto che lo aiuta a mantenere vivo lo spirito del Natale. Arriva, però, l’intelligenza artificiale a minare la sua serenità: il suo lavoro è ormai obsoleto. Ci pensa l’innovazione tecnologica a catalogare e consegnare i regali con una precisione mai vista prima.

Tra imprevisti, caos e situazioni comiche, lo scontro tra tradizione e modernità terrà gli spettatori incollati allo schermo.

Il film sarà interamente girato nel territorio campano, in particolare nei borghi del Cilento, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e il prezioso supporto delle associazioni locali “Capacciamm” ed “Hermes”. Santa Claus ‘Nzallanù 2 si propone non solo come una commedia travolgente, ma anche come un omaggio alla bellezza e alle tradizioni di questa terra.

Vuoi diventare protagonista del film?

La produzione Attori per Caso è alla ricerca di attori e comparse dai 6 agli 80 anni. Domenica 13 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la Casa Canonica di Capaccio Capoluogo, si terranno i casting aperti a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco e vivere un’esperienza unica davanti alla macchina da presa.

È sufficiente presentarsi con un documento di riconoscimento valido. Per i minorenni, è necessario essere accompagnati da un genitore o da un rappresentante legale. Un’opportunità unica per condividere il set con grandi nomi del cinema italiano.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347 8242982