Sparatoria al mercato ittico, due morti

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Questa mattina, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un tragico evento: un duplice omicidio ha sconvolto la comunità locale.

Un uomo di 72 anni, proprietario di un’attività commerciale all’interno del mercato, è al centro di questo drammatico episodio. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato a tale tragedia, e le indagini sono in corso per fare luce sui motivi che hanno scatenato la violenza.

L’anziano commerciante ha aperto il fuoco contro due uomini: un 58enne che è morteo sul colpo e un 48enne che è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente sono accorse immediatamente diverse ambulanze, nel tentativo di prestare soccorso alle vittime e di contenere la drammatica situazione. La scena del crimine è stata subito circondata e messa in sicurezza dalle forze dell’ordine.

Dopo il fatto, il responsabile del duplice omicidio ha deciso di costituirsi. Si è recato spontaneamente alla Stazione dei Carabinieri di Mercatello, consegnando loro l’arma utilizzata per compiere l’orrendo crimine.

Le indagini sono attualmente in corso sotto il coordinamento della Procura. Carabinieri e Polizia stanno collaborando strettamente per raccogliere tutte le prove necessarie e chiarire i dettagli di quanto accaduto. L’obiettivo principale è comprendere le reali motivazioni che hanno portato un uomo anziano a compiere un gesto così estremo e devastante.