Nuovo comandante Carabinieri Forestali

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Colonnello Fernando Sileo lascia il comando del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino per assumere l’incarico di Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno.

Un trasferimento che giunge dopo oltre sei anni densi di soddisfazioni, grazie all’azione incessante assicurata dai reparti del Gruppo, un Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale e 15 Nuclei Carabinieri Forestale.

Di origini salernitane, si è laureato in Ingegneria Civile all’Università degli Studi di Salerno, conseguendo quindi l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.

Nel 1994 è entrato a far parte come funzionario del Corpo Forestale dello Stato, svolgendo l’incarico, fino al 1996, di Responsabile del Centro Operativo Antincendio Boschivo di Bologna.

Successivamente ha prestato servizio presso il Comando Regionale del Corpo Forestale dello Stato di Potenza.

Dal 2009 al 2016 ha ricoperto l’incarico di Capo del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente del “Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano”.

Nel 2012 ha frequentato, presso l’Università degli Studi di Salerno, il corso di “Aggiornamento e perfezionamento in Scienze criminologiche, penalistiche e processual-penalistiche”.

Nell’anno 2016 ha frequentato il Corso di Alta Formazione presso la Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia, ed ha conseguito il Master di II livello in “Sicurezza, Coordinamento Interforze e Cooperazione internazionale”.

Sebbene destinato ad altro prestigioso incarico, Fernando Sileo continuerà a sentire forte il legame instauratosi con il territorio e le comunità irpine, testimoniando così l’affetto e il rispetto reciproco sviluppato nel corso degli anni.