Viadotto Gatto, Cammarota : regolare il traffico dei TIR, intervenga il Prefetto

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“La vicenda del viadotto Gatto certifica senza appello la incapacità amministrativa del Comune di Salerno, ora è urgente l’intervento del Prefetto per disciplinare il traffico dei Tir”.

Lo afferma in una nota il capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, l’avvocato Antonio Cammarota, che porterà la vicenda nel prossimo Consiglio Comunale di Lunedi.

“Tutti sanno che per legge i Tir non possono transitare il sabato e la domenica, perché non si fa rispettare il Codice della Strada? Basterebbe un Vigile Urbano davanti al Baia Hotel”, denuncia Cammarota, “e per gli altri giorni della settimana andrebbe emanato un provvedimento con precisi obblighi di orario e un semaforo, si consentirebbe un alleggerimento del traffico nell’unica ristretta e pericolosa strada che collega Salerno ad Ovest”.

“Sono anni che chiediamo queste misure, ma evidentemente qualcosa sfugge” continua Cammarota, “ed allora intervenga il Prefetto, il problema ormai è di ordine pubblico, in una strada che ha visto troppe volte il sangue dei nostri giovani”.

“D’altro canto il problema è alla base” conclude Cammarota, “e cioè la presenza innaturale e ingiusta del porto commerciale nell’unico posto dove non può stare, un porto che va assolutamente delocalizzato, come proponiamo ormai da oltre sei anni”.