Il Positano Teatro Festival omaggia Enzo Moscato a sei mesi dalla sua scomparsa

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Nella splendida cornice del Museo Ascione si è svolta stamattina la conferenza stampa della XXI edizione del Positano Teatro Festival di Gerardo D’Andrea – Premio Annibale Ruccello diretto da Antonella Morea.

“Rivedo qui in sala tanti amici, tanti artisti, e il primo pensiero va a Gerardo D’Andrea – ha detto il sindaco di Positano Giuseppe Guida – a cui dico ancora grazie e sono sicuro che se ci vedesse tutti qui sarebbe contento come lo sono io. Abbiamo passato anni difficili, quelli della pandemia, ma è una grande soddisfazione il fatto che il festival non si sia mai fermato. Come è di grande soddisfazione il fatto che con l’edizione di quest’anno, così ricca, torniamo alla vecchia formula. In questo senso non potevamo non ricordare il grande drammaturgo Enzo Moscato. Ero un giovane assessore quando lo vidi per la prima volta a Positano e sono onorato oggi da sindaco rivolgergli un pensiero grato per essere stato in ciascuna programmazione del Festival. Altrettanta importante l’assegnazione del premio Annibale Ruccello all’attore Sebastiano Somma che l’anno scorso ha ricevuto anche l’onorificenza di ambasciatore della città di Positano”.

Grande emozione ha suscitato l’abbraccio tra Antonella Morea, direttore artistico del Festival, e l’attrice Isa Danieli che ritorna a Positano dopo 20 anni dal premio Annibale Ruccello che ha ricevuto  nel 2003. Le due attrici sono state interpreti d’eccezione della Gatta Cenerentola.