Crisi ed Eurozona, oltre i luoghi comuni, seminario all'Università di Salerno venerdì 17.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

crisi_eurozonaCrisi ed Eurozona, oltre i luoghi comuni” è il tema del seminario di studi che domani 17 ottobre  si terrà presso il Teatro di Ateneo dell’ Università degli Studi di Salerno. Il dibattito, che inizierà alle ore 9.30, propone un’analisi approfondita – nell’ottica dell’economia e dei mercati – della crisi dell’Eurozona, nell’intento di ricostruire un quadro chiaro dello status quo della situazione economico-finanziaria europea e della disciplina degli strumenti in atto per affrontarla.

Dopo i saluti istituzionali del Rettore, prof. Aurelio Tommasetti, dell’Assessore al Lavoro e alla Formazione della  Regione Campania, dott. Severino Nappi, di Cira Perna, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche, di Paola Adinolfi, Direttore  del Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali, di Daniela Valentino,Coordinatore e Direttore del Master Credit Manager (CREMA) e l’introduzione  di Maria Teresa Cuomo,Associato di Management & Sviluppo d’Impresa,  ci sarà l’intervento di Lorenzo Bini Smaghi, economista italiano di valenza internazionale ed autore di numerosi articoli e libri su questioni monetarie e finanziarie europee e internazionali.

L’incontro, al quale parteciperanno Angelo Miglietta,  Ordinario di Economia delle Aziende e dei Mercati della IULM di Milano, e  Angela Di Stasi,Ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso il nostro Ateneo,  Università degli Studi di Salerno, sarà moderato da Antonio Polito,Direttore del “Corriere del Mezzogiorno”.