Arsenal Salerno fuori dalla Coppa Campania, pesante sconfitta contro l'Audax.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

stemmaarsenalsalernoBrutta frenata per l’Arsenal Salerno che viene sconfitta in casa dall’Audax Salerno di mister Bove: un 5 a 0 che manda gli uomini del duo Correale-Palo fuori dalla Coppa Campania.

Finisce l’avventura in Coppa Campania per l’Arsenal Salerno, gli uomini di Petrone infatti impattano in un brutto cinque a zero contro una quotata Audax Salerno.

Purtroppo, complici i tanti infortuni, avvenuti anche durante la partita, non ultimo quello del portiere Claudio Bracciante che ha accusato un infortunio al quadricipite ed ha dovuto abbandonare
anzitempo il rettangolo di gioco.

Pomeriggio dunque da dimenticare per la squadra del duo Correale – Palo che si è trovata di fronte una squadra maggiormente motivata e vogliosa di fare propria l’intera posta in palio.

Le azioni da goal per l’Audax sono venute tutte da contropiede, tranne il secondo goal su punizione.

Nell’ordine per i rossi di Salerno hanno segnato Pennella (20′ p.t.) Pifano (50 s.t.) Esposito (67 s.t.) D’amico (70 s.t.) Gregori (85′ s.t.).

Da segnalare per i gunners solo Brigantino che ha tentato, nelle rare occasioni procurate, di far male la difesa avversaria.

Una brutta scoppola dunque per l’Arsenal Salerno che domenica prossima farà visita ad un’altra formazione che ha voglia di cominciare a fare punti in Prima Categoria ovvero il Sangilio, reduce da una sconfitta per due reti a zero in campionato.

L’Arsenal Salerno si troverà ancora una volta con gli uomini contati per i diversi infortuni e per gli squalificati Brigantino, Somma e Giovanni Bracciante in un inizio di stagione agonistica dunque, tutt’altro che in discesa per gli uomini di mister Petrone.

Formazioni

Arsenal Salerno

Bracciante c. ( al 46 s.t. Cesare Riccardo) Giella (Gucciardelli) Genovese,
Mastrangelo (Saggese) La Rocca Bracciante G. Sabbetta Porpora Brigantino
Iuliano Garaffa . All. Petrone

Audax Salerno

Rinaldi Ragone Scoppetta Pifano Fabio Panella (Trimarco 25′) Albini
Esposito (Contente 35′) D’amico Gregori Bosco Pennella. All.Bove