Omicidio di Angri, individuati autori, Carabinieri arrestano 2 persone

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Individuati i killer di Mario Carotenuto, 35enne di Angri (Salerno) ucciso nella giornata di ieri.

Due persone sono state fermate dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e accompagnate nella casa circondariale di Salerno. Si tratta di un imprenditore di 40 anni, titolare di un noto locale della movida situato nel centro storico di Angri, e di un suo collaboratore, un 30enne di origini rumene.

Sarebbero stati i due ad uccidere, con premeditazione e per futili motivi, Carotenuto che, secondo le indagini, sarebbe rimasto vittima di un agguato punitivo.

Il 35enne, nelle ore precedenti l’agguato, si era reso protagonista di alcune condotte di disturbo a clienti e personale di alcuni locali della movida del centro storico di Angri, da cui erano scaturite delle colluttazioni.

Le indagini si sono svolte acquisendo, sin dalle prime fasi, le telecamere di videosorveglianza della zona che hanno permesso di ricostruire nel dettaglio le fasi di preparazione e di esecuzione del delitto.

Carotenuto è stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco e, presumibilmente, nel corso dell’agguato sarebbe stata usata anche una mazza da baseball. Sia quest’ultima che la pistola sono state sequestrate.

A condurre le indagini sono stati i carabinieri, con il coordinamento del Pm di turno della procura di Nocera Inferiore.