Audiweb, a luglio 27,8 milioni di italiani online, il 62% da mobile, soprattutto con le app.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

todo-en-uno1A luglio 27,8 milioni di italiani si sono collegati a internet almeno una volta, trascorrendo online in media 44 ore e 26 minuti a persona. Il dato, diffuso da Audiweb, mostra una lieve flessione rispetto ai 28 milioni di utenti connessi a giugno, ma un aumento del tempo d’uso della connessione, che a giugno era di 43 ore e 9 minuti pro capite.

Ad accedere a internet da smartphone e tablet sono stati 17,8 milioni di utenti contro i 17,2 del mese precedente, con una media di 43 ore, due ore in più rispetto a giugno.

La fruizione di internet da mobile ha generato il 62,4% del tempo totale speso online. A fare la parte del leone, su smartphone e tablet, sono le applicazioni, che rappresentano l’83,5% del tempo in cui gli utenti sono stati commessi a internet in mobilità, mentre alla navigazione ‘mobile’ va il restante 16,5%.

Oltre alle donne, che rispetto al mese precedente hanno dedicato due ore in più alla fruizione di internet da mobile, sono in particolare i 35-54enni e gli over 55 che nel primo mese estivo hanno trascorso più tempo online da device mobili. I 35-54enni, infatti, sono passati da un consumo medio mensile di 36 ore e 47 minuti di giugno a 41 ore e 22 minuti di luglio, mentre gli over 55 sono passati da 28 ore e 48 minuti a 32 ore. (ANSA).