A Palazzo Fruscione 3 magister della comunicazione

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nell’ambito dell’ottava edizione dei “Racconti del contemporaneo”, a Palazzo Fruscione, due incontri con tre magister del cinema e della comunicazioneAlberto Abruzzese (tra i principali sociologi italiani, professore emerito di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso l’Università IULM di Milano), Francesco Casetti (Sterling Professor of Humanities and Film and Media alla Yale University) e Giacomo Manzoli (Ordinario di Storia del cinema al DAMS di Bologna e Presidente della Consulta Universitaria del Cinema). Tre grandi teorici e saggisti della nostra contemporaneità; tre racconti sull’immagine, ma non solo; tre riflessioni dedicate alla visione e alla potenza immaginifica del grande schermo.

Si inizia domani (mercoledì 8 maggio – ore 19.30) con Alberto Abruzzese e (ancora una volta ospite di Tempi Moderni) Francesco Casetti che, a partire da 11 frammenti visivi, dialogheranno sull’immagine (tra cinema, libri, iconografia, simboli politici) regalandoci uno straordinario viaggio immersivo sulla potenza espressiva delle immagini. Domenica 12 maggio (ore 18.30) è la volta di Giacomo Manzoli, graditissimo ospite fisso di Tempi Moderni, che chiude la rassegna del cinema domenicale introducendo la pellicola di Pupi Avati, “Il papà di Giovanna”.

Ma la rassegna Racconti del Contemporaneo “Picchi Idda?” continua anche con altri straordinari appuntamenti. Giovedì 9 maggio (ore 19.30) sempre a Palazzo Fruscione “Il 9 Maggio 1978 e Letizia Battaglia” con i giornalisti Attilio Bolzoni e Ottavio Lucarelli, presidente dell’OdG Campania. Introdurrà l’incontro lo psichiatra e scrittore, Corrado de Rosa. Evento in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania. Venerdì 10 (ore 11.00) ci si sposta all’Università di Salerno, al Teatro di Ateneo del Campus di Fisciano, per lo spettacolo “Lacrime Mute” con la Compagnia Divago. Con l’Intervento di Anna Maria Sapienza (Università di Salerno). Infine, per gli appassionati di musica, imperdibile l’appuntamento di sabato 11 maggio (ore 20.30) dedicato alla musica del cantautore Nick Drake. A parlarne il giornalista e scrittore Stefano Pistolini autore del libro Le provenienze dell’amore. Vita, morte e postmortem di Nick Drake. Misconosciuto cantautore inglese, molto sexy (Le terre). Introduce l’incontro la giornalista Valeria Saggese.