Torna la Fiera del Crocifisso Ritrovato, presentazione deell’edizione 2024 giovedì 4 a Palazzo di Città

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Torna nel centro storico di Salerno la Fiera del Crocifisso Ritrovato. L’edizione 2024 sarà presentata ufficialmente giovedì 4 aprile, alle ore 10, presso il Comune di Salerno.

Alla conferenza stampa, durante la quale verrà illustrato il programma dettagliato e tutti gli eventi correlati, saranno presenti, tra gli altri:

–        il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli;

–        l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo

–        l’assessore alle Attività Produttive e Turismo, Alessandro Ferrara ,

–        la direttrice della CNA, Simona Paolillo;

–        la direttrice organizzativa della Fiera, Chiara Natella, responsabile della Bottega San Lazzaro e altri rappresentanti di enti e realtà associative che aderiscono al progetto.

 

“Mille più-un tuffo nel Medioevo”: questo lo slogan della Fiera del Crocifisso Ritrovato che si svolgerà, con la direzione artistica di Gianluca Foresi, da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile 2024 nelle strade, nei vicoli e nelle piazze del Centro storico di Salerno.