Alla galleria “Pangea” di Angri va in scena l’arte riflessa di Annamaria Panariello

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Un gioco di specchi in cui l’arte riflette e dà voce all’arte. La performer cavese Annamaria Panariello si esibirà venerdì 22 marzo alle 18,30, alla galleria di arte contemporanea “Pangea” (via Concilio 99, Angri) di Elio Alfano, nel corso dell’iniziativa artistica “Femminile poliedrico”, a cura di Anna Tagliafierro.
In mostra opere delle artiste Francesca Romana Cimmino, Ljdia Musso, Gilda Pantulliano e Sara M. Pistilli, che si rispecchieranno nella performance “Arte Riflessa” a cui Annamaria Panariello darà vita, ponendo l’accento sul valore taumaturgico dell’arte, al tempo stesso forma e sostanza della realtà che ci circonda.
La performance sarà caratterizzata da una personale interpretazione della Panariello che, grazie a frammenti di specchi applicati sul caftano che indosserà, rifletterà le opere d’arte presenti in galleria, che saranno immediatamente fruibili, nella loro interezza e composita complessità, da tutti i presenti.
“L’idea che sottende alla performance “Arte riflessa” – ha spiegato la performer Annamaria Panariello – è quella di instaurare una connessione spazio-temporale tra passato e presente, finzione e realtà, cercando di individuare uno spazio bianco in cui far convergere le molteplici energie dell’universo che, in un lento e continuo fluire, non conoscono né inizio e né fine ma solo una continua trasformazione di energia e materia, che poi è tipica dell’arte”.
“I frammenti di specchio, riflettendo i contenuti intorno a me, fanno sì che io abbandoni la centralità del mio Io che, come uno specchio, diventa connessione che permette l’interazione con chi mi circonda quale parte integrante del processo creativo e chiave di interpretazione della realtà”, ha aggiunto la performer.
L’iniziativa è aperta al pubblico gratuitamente.