Droga, Carabinieri arrestano 16enne per spaccio, mezzo chilo di hashish in casa

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato un 16enne di Salerno gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.
L’arresto, si legge in una nota della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni Salerno, rientra nell’ambito della massiccia operazione di controllo del territorio svolto dai carabinieri al fine di prevenire lo spaccio e il consumo delle sostanze stupefacenti da parte dei giovanissimi.
I controlli vengono eseguiti in tutti i luoghi di maggiore frequentazione: dalle scuole alle discoteche, dai bar alle zone della movida.
Il 16enne arrestato ieri era stato notato dai carabinieri Nor di Salerno che, su un auto ‘civetta’, controllavano la zona di Pastena.
Ad insospettire i militari il suo “camminare con fare sospetto” in via Martiri Ungheresi dove ha incontrato un altro giovane.
Fermati entrambi, i carabinieri hanno eseguito delle perquisizioni e “nelle tasche del giubbino e dei pantaloni” del 16enne “venivano rinvenuti circa 21 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish divisa in varie dosi”.
Da qui la decisione di effettuare anche una perquisizione domiciliare.
Nella camera del minore sono stati rinvenuti e sequestrati “5 panetti di hashish più 2 pezzi della medesima sostanza per un peso complessivo di 488 grammi.
Lo stupefacente era stato opportunamente occultato dal minore all’interno di uno zaino mentre in un cassetto venivano reperiti due bilancini di precisione con tracce di sostanza ed un coltello anch’esso recante tracce di hashish oltre ad altro materiale idoneo al confezionamento”.
Visti i gravi indizi rinvenuti in ordine al reato di spaccio il 16enne è stato condotto al Cpa in attesa dell’udienza di convalida innanzi al gip del Tribunale per i Minorenni di Salerno.