Magnifica presenza, uno spettacolo di Ferzan Ozpetek al Teatro Verdi da giovedì 29 a sabato 2

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
TEATRO MUNICIPALE “GIUSEPPE VERDI” di Salerno
                      STAGIONE DI PROSA 2023-2024
                             
                           
      da giovedì 29 febbraio sabato 2 marzo (ore 21)
                                                 e
                              domenica 3 marzo (ore 18)
             MAGNIFICA PRESENZA

UNO SPETTACOLO DI

FERZAN OZPETEK

 con

SERRA   YILMAZ   TOSCA     D’AQUINO    FEDERICO CESARI

  e con

TONI FORNARI – LUCIANO SCARPA

TINA AGRIPPINO – SARA BOSI – FABIO ZARRELLA

Dopo il successo di MINE VAGANTI, Ferzan Ozpetek torna in teatro con un nuovo adattamento scenico di un suo successo cinematografico: MAGNIFICA PRESENZA del 2012. L’omonimo spettacolo, un’atto unico di un’ora e mezza, sarà in scena al teatro municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno dal 29 febbraio al 3 marzo.

Protagonisti di questa commedia, la cui trama oscilla tra l’onirico e il reale, saranno Serra Yilmaz (Lea), Tosca D’Aquino (Maria), Toni Fornari (Ambrogio), Luciano Scarpa (Filippo / Antonio), Tina Agrippino (Gea / Livia), Sara Bosi (Elena), Fabio Zarrella (Massimo / Luca) e, al suo debutto sulle tavole del palcoscenico, Federico Cesari nel ruolo del protagonista.

L’attore romano, che ha debuttato giovanissimo ne I Cesaroni ed è conosciuto soprattutto per le serie Netflix Tutto chiede salvezza e Skam, sarà Pietro. È un ragazzo originario dei Castelli Romani (nella pellicola invece era un pasticciere catanese, interpretato da Elio Germano), che si trasferisce nella capitale per realizzare il suo sogno: recitare.

Nella  casa di sua cugina Maria, che lo ospiterà, conviverà con inquilini  che solo lui riuscirà a vedere. Si tratta di teatranti-spettri che vengono dal passato e con i quali riuscirà ad instaurare un confidenziale rapporto di amicizia.

Foto di Stefania Casellato