Grafica Metelliana avvia progetto di rebranding

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Grafica Metelliana avvia il progetto di rebranding. Un nuovo logo e una nuova immagine per l’azienda, con stabilimento produttivo nel salernitano, specializzata nella progettazione e realizzazione di stampati commerciali ed editoriali, shopping bag, packaging, grande formato, allestimenti, interior design e insegnistica.
Moderna, timeless, dinamica: la nuova brand identity di Grafica Metelliana non è un semplice esercizio di design, ma espressione coerente con la filosofia aziendale e la rinnovata visione di business. È il risultato di un’analisi articolata e partecipativa condotta dallo studio di brand design Lettera7, frutto di un attento ascolto delle ambizioni evolutive dell’azienda. Ripercorrendo con cura ogni fase della storia di Grafica Metelliana, catturando i momenti salienti e proiettando una visione aggiornata verso il futuro, è emerso il ricco patrimonio di valori aziendali, insieme ad un sentimento unificato che ha delineato una brand idea di grande .
Al cuore del linguaggio visuale svetta una bussola, visibile nella controforma del pittogramma composto da un trittico di M (Metelliana) disposte in circolo. Questa bussola guida e orienta all’interno di un sistema dinamico, modulare e spaziale.
Un progetto di marca ambizioso che in questo 2024 sarà trasposto su tutti i touchpoint fisici e digitali. A partire dagli account social aziendali Instagram, LinkedIn e Facebook, per proseguire con l’allineamento di tutti i canali della customer expercience. Sui social è già disponibile il video di lancio del rebranding.
“Il rinnovamento del brand è un elemento importante nel nostro percorso di crescita. Rappresenta a pieno – conferma Gerardo Di Agostino, AD di Grafica Metelliana – quello che siamo e il posizionamento raggiunto nell’ultimo decennio, con la diversificazione nel packaging, prima, e nel wide format, poi.”