Salerno, crocevia di idee e progetti grazie al “Cantiere delle Idee”

Mariolina Castellone Cantiere delle Idee a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Cantiere delle ideeLa città di Salerno si appresta a diventare il fulcro di un importante dialogo sul futuro, ospitando l’evento “Salerno città ideale“, organizzato dal Cantiere delle Idee. L’appuntamento è fissato per sabato 20 Gennaio alle ore 17.30 presso l’hotel Polo Nautico, situato in via Lungomare Cristoforo Colombo a Salerno

L’incontro vedrà la partecipazione di figure di spicco, tra cui la Vice Presidente del Senato, Sen. Mariolina Castellone, insieme ai referenti territoriali del Movimento 5 Stelle e ai rappresentanti delle associazioni locali. Questa sinergia tra politica e società civile mira a tracciare un percorso di sviluppo per Salerno, valorizzando le sue qualità di città moderna e dinamica, dotata di infrastrutture che ne fanno un luogo ideale sia per i suoi abitanti che per i turisti.

Il Cantiere delle Idee si propone come un laboratorio vivace di condivisione e costruzione di progetti, un’arena dove cittadini, politici e associazioni possono incontrarsi per dare vita a proposte concrete. L’obiettivo è trasformare queste idee in progetti sociali e disegni di legge, con l’intento di costruire una società più equa e inclusiva.

La Sen. Castellone sottolinea l’importanza di questo momento storico, caratterizzato da crescenti divari e disuguaglianze. La politica, secondo la Vice Presidente, deve porsi come obiettivo quello di “unire” il Paese, elaborando proposte che valorizzino i territori, offrano speranza ai giovani e progettino un futuro di opportunità accessibili a tutti.

L’incontro a Salerno sarà quindi un’occasione per discutere su come rendere la città sempre più a misura d’uomo, puntando su modernità e innovazione.

Arturo Cosenza De Lauro, referente del Gruppo Territoriale di Salerno del Movimento 5 Stelle, sarà tra i protagonisti di questo dialogo, che si preannuncia come un passo significativo verso un futuro più promettente per Salerno e i suoi cittadini.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano contribuire attivamente al dibattito sullo sviluppo urbano e sociale, in un contesto che promette di essere ricco di spunti e di idee innovative.

Per maggiori informazioni: www.cantieredelleidee.eu

Download del Comunicato Stampa