Mazzocchi lascia la Salernitana: ceduto al Napoli per 3 milioni

Pasquale Mazzocchi
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Pasquale Mazzocchi è un calciatore del Napoli. La cessione, avvenuta per una cifra di 3 milioni di euro, rappresenta un importante passo nella carriera del giocatore. Acquistato inizialmente per 1 milione di euro dal Venezia, Mazzocchi ha lasciato un’impronta significativa nella Salernitana, contribuendo alla storica salvezza del 2021 e a quella del 20222.

Il suo ultimo match con la Salernitana si è svolto a Verona il 30 dicembre, segnando così la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura con il Napoli. Nel suo nuovo ruolo, Mazzocchi si propone come alternativa a Giovanni Di Lorenzo, il capitano e titolare sulla fascia destra del Napoli. Durante le trattative, la Salernitana ha tentato di includere Alessandro Zanoli come contropartita tecnica, ma senza successo, dato che Zanoli è destinato al Genoa.

Il trasferimento di Mazzocchi al Napoli non è solo un cambiamento di squadra, ma anche un ritorno emotivo, poiché il 14 gennaio, in occasione del derby al Stadio Maradona, Mazzocchi affronterà la sua ex squadra, questa volta come avversario.