Per Voce Sola, venerdì 3 Luca Trezza in "Trittico del mio byte" con Luca Trezza.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

IMG_9605 copia Trezza 2 mailSecondo appuntamento con la rassegna teatrale  “Per voce sola” – parole della nostra scena, ideata e diretta da Vincenzo Albano.

Il 3 ottobre alle 21 al Piccolo Teatro del Giullare (Salerno, Via Vernieri – Traversa Incagliati 2) è di scena “Trittico del mio byte”, un’anteprima nazionale di Formiche di vetro teatro – Roma/Salerno, scritto, diretto e interpretato da Luca Trezza, autore/attore salernitano, che torna nella città natale per lanciare il suo ultimo lavoro.

Il trittico è composto da  Abbokkapertaa + Neo’.melo’.Diko. + Racconto di fine mese verso le 3 e 1\2 della notte, corrispondenti a tre età diverse: adolescenza, maturità, vecchiaia.

Abbakkoapertaà, un monologo allucinato sulla perdita di una madre.

Neo’ melo’ Diko è la vicenda di un cantante neomelodico che sognava di sfondare in America. Lo troveremo tuttavia in un luogo ameno e parlerà di sé e dei personaggi che ancora gli circolano intorno e cioè un impresario, una nonna, una ragazzina.

Racconto di fine mese verso le 3e1\2della notte parla di un vecchio, ammalato di artereosclerosi-digitale, reduce di guerra, che ascolta la registrazione della sua storia.

Il tema sotteso all’intero lavoro è il dolore e la fatica della separazione, della perdita.

Il magazine Puracultura è mediapartner della rassegna. Ingresso 10 euro, si consiglia la prenotazione (erreteatro.info@gmail.com – 348 0741007).