Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-189f2a2-3525f8e.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Venerdì 22 e sabato 23 dicembre il quarto appuntamento della Stagione Teatrale 2023/2024 a Cava de’ Tirreni, organizzata dall’Associazione Arcoscenico al Teatro “Il Piccolo di Cava”, in P.zza V. Emanuele III.
Doppio appuntamento: venerdì dalle ore 20 e sabato dalle 19 con il Piccolo Teatro al Borgo in “Natale in casa Cupiello”, classico natalizio di Eduardo De Filippo e cavallo di battaglia della storica compagnia metelliana.
“La scelta di rappresentare la storica edizione in due atti del 1932”, queste le parole del direttore artistico, regista e attore Domenico ‘Mimmo’ Venditti, “scaturisce dalla volontà di riscoprire insieme con il pubblico la poesia della comicità del grande drammaturgo napoletano”.
La Stagione Teatrale continua, durante le festività, con “Un problema… anzi tre!”, di E. Maccauro giovedì 28 dicembre, e con “Un figlio a sorpresa”, di L. Sinacori, il 6 e 7 gennaio.