Favoloso Natale al Teatro Santa Margherita

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Inizia venerdì 8 dicembre l’esilarante programma comico del periodo natalizio al Teatro S. Margherita. Quattro spettacoli più uno in omaggio dall’8 dicembre al 7 gennaio.

Debutto con la coppia comica Ianneo e Caso con lo spettacolo “Ritorniamo a Ridere” che sta raccogliendo consensi di pubblico e critica nei teatri nazionali.

In cartellone oltre a loro un brillante cabarettista Mariano Grillo, 26 dicembre, e ancora Fornario-Quaranta -Giglio a Capodanno nella loro fortunata “Viva Napoli e Paris”.

Per chiudere la Stabile del S. Margherita in una prima nazionale “Juorne e Festa” spettacolo di versi, musica e prosa con Vincenzo Merolla, artista della grande tradizione partenopea.

Merolla sarà insieme a Lello Casella e Roberta Manzo il 6 e 7 gennaio per chiudere uno scintillante programma di grande valore artistico.

Tutti gli spettacoli in cartellone avranno inizio alle ore 19 e 15.

Fuori Cartellone

Da non perdere lo spettacolo per i bambini e non “Io Vulesse Vulà” debutto 10 dicembre in mattinata ore 10 e 30 e lo spettacolo “La Valigia dell’Attore “con gli Allievi del Corso Teatrale Adulti debutto sabato 16 ore 20.

Completiamo l’offerta culturale con il Vernissage di Laura Bruno ,12 dicembre ore 19 e 30, e il libro rivelazione di Vicente Barra “Persone e/o Personaggi”  che sarà presentato il  16 dicembre ore 19 e 30.

Info e prenotazione obbligatoria 351 520 9069.