Romualdo De Mauro, il primo sindaco di Vietri, venerdì 27 per La Congrega Letteraria

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
“ROMUALDO DE MAURO, il primo sindaco e la nascita del Comune di Vietri sul Mare”, dialogo storiografico tra e con: Aniello Ragone, storico locale; Gaetana Liuzzi, archeologa; Aniello Tesauro, storico locale.
Venerdì 27 ottobre, ore 18:30 presso l’Aula Consiliare del Comune, c.so Umberto I n.83, Vietri sul Mare (SA).
_________
Il dialogo, in collaborazione con il gruppo “Cava storie”, verterà sulla figura del tre volte sindaco (1807-1808,  1823-1825,  1833-1834), nonché primo di Vietri sul Mare, all’epoca della separazione di essa da Cava de’ Tirreni, quando i francesi posero mano alla riforma della pubblica amministrazione. Un momento di approfondimento della storia locale a partire dal racconto della vita e dell’operato di De Mauro.