«Il Teatro cerca Casa» porta i suoi spettacoli nei salotti di Eboli

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un viaggio da Napoli a Eboli con «Il Teatro cerca Casa», la rassegna di spettacoli itineranti nei salotti privati, ideata dal drammaturgo Manlio Santanelli. Giovedì 3 agosto alle 21 si assiste al concerto Masiello canta Viviani di e con Massimo Masiello, accompagnato al piano dal Maestro Luca Mennella.

«Si tratta di un recital semplice e diretto – spiega Masiello – omaggio sentito a uno dei maggiori rappresentati del nostro teatro, a un grande uomo di scena a tutto tondo di fine Ottocento: attore, scrittore, poeta, compositore. Sicuramente uno degli esponenti più illustri della drammaturgia napoletana novecentesca».

Masiello racconta Raffaele Viviani attraverso una carrellata di personaggi, che compongono il suo complesso universo teatrale: O’ guappo nnammurato, O’ marenaro nnamutato, Nu tripulino napulinano, L’ultimo scugnizzo, ‘A rumba de scugnizze, e tanti altri prendono corpo e voce, grazie all’attore e cantante, che li porterà in scena, accompagnato al pianoforte da Mannella, arrangiamenti dello spettacolo di Luigi Tirozzi.

«La modalità scelta per costruire la nostra rassegna – spiega Santanelli – è sempre quella di ampliare il nostro circuito, dando vita a una rete che consenta agli spettacoli di andare in tournèe presso diversi appartamenti-teatro e così di incontrare ogni volta un pubblico nuovo, che stavolta troviamo a Eboli».

Per assistere agli spettacoli della rassegna organizzata da Livia Coletta, è necessaria la prenotazione chiamando al 3343347090 o allo 0815782460, oppure attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it. A chi prenota verrà svelato l’indirizzo del luogo che ospita lo spettacolo.