“Gran Pas De Deux”, quando la Danza dà spettacolo, domenica 25 a Siano

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Si svolgerà in piazza Aldo Moro a Siano, domenica 25 giugno alle ore 20.00 lo spettacolo indetto dalla Scuola di Danza Classica e Moderna di Loredana Di Filippo. Un vero e proprio spettacolo di danza che la Di Filippo offre all’intera comunità. L’occasione è quella del saggio di fine anno, nonché quella deltanto atteso “Gran Pas De Deux”-Passo d’Addio-degli allievi licenziandi Agnese Botta, Marco Apicella e Grazia Botta.

Un gran galà della danza, sotto le stelle di Siano, l’artefice, l’instancabile professionista, la maestra  Loredana Di Filippo – “la danza è la madre di tutte le arti– afferma- una poesia muta. Parla attraverso il corpo un linguaggio universale che chiunque può comprendere” con queste parole la Di Filippo invita la cittadinanza alla partecipazione. La sua scuola nata da oltre trent’anni ha lo scopo di divulgare la danza come disciplina d’arte. Radicata nel tessuto cittadino di Siano,rappresenta una vera e propria eccellenza italiana. La serata vedrà in scena l’alternarsi, tra classico e moderno, delle le numerose classi della scuola accompagnati da maestri come Luigi Ferrone – Etoile del Teatro San Carlo di Napoli, Sara Borrelli, Flavio De Vargas. Inoltre prenderanno parte alla serata tutto il corpo insegnanti, Davide Raimondi , Pietro Esposito, Domenico Pisapia, Daniela Capra, Fortuna Riccio. L’evento sarà presentato, per il secondo anno di seguito, dalla stacanovistala dott.ssa Tania Navarra e dal direttore artistico Pasquale Petrosino. Presente come segno di unità culturale e di sodalizio artistico con Loredana Di Filippo anche il regista teatrale Antonello De Rosa.

Tutto pronto per una serata degna di cultura, quella cultura che passa dalla danza e arriva a noi tutti in una serata estiva, dove la collettività si ritrova per rigenerare la mente ed il cuore – “ Dio ti rispetta quando lavori ma ti ama quando danziMassimo Sufi.