International Museum Days, appuntamento al Museo di Eboli giovedì 18.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Giovedì 18 maggio 2023 il Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele partecipa all’International Museum Day, la giornata promossa dall’ICOM per richiamare il ruolo che i musei svolgono nella società e rafforzare i loro legami con le comunità locali.

Il tema di quest’anno è “Musei, sostenibilità e benessere” e mira ad evidenziare il ruolo fondamentale che i musei possono avere nell’apportare un cambiamento positivo nelle loro comunità.

Nello spirito di questa iniziativa il ManES, a partire dalle 10.30, propone “Ti racconto il ManES”, un percorso di fruizione museale con visite guidate tematiche a cura dei Servizi Educativi.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di far vivere il museo come luogo di conoscenza e fruizione del patrimonio, eredità comune a tutti noi, per contribuire al benessere e allo sviluppo sostenibile della comunità.

Il percorso di visita sarà focalizzato sui reperti archeologici che meglio evidenziano le relazioni tra uomo e territorio nella Valle del Sele, sottolineando l’importanza della sostenibilità nello sfruttamento delle risorse naturali.

L’ingresso al museo e la partecipazione all’evento sono gratuiti.

 

 

 

 

Info

Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele

Piazza S. Francesco, 1 – Eboli (SA)

+39 0828 332684| drm-cam.eboli@cultura.gov.it

museicampania.cultura.gov.it

facebook.com/museoarcheologicoeboli | twitter.com/Museo_Eboli