Incidente mortale su autostrada A30, due vittime.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Sale a due il bilancio dei morti nell’incidente avvenuto ieri sera sull’autostrada A30 Caserta-Salerno all’altezza del comune di Mercato San Severino (Salerno).

Dopo la morte di una ragazza di 14 anni di San Valentino Torio, deceduta sul colpo, nella notte è morto anche un 16enne residente a Pagani a causa delle gravissime ferite riportate.

Il ragazzo era stato trasportato in ospedale a Mercato San Severino, poi trasferito all’ospedale di Salerno. Restano ricoverati in gravi condizioni la madre e il fratellino della 14enne.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’auto guidata dalla donna ha impattato contro il guard rail per cause ancora in corso di accertamento, ribaltandosi.
“Un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità”, scrive il sindaco di Pagani Raffaele De Prisco. “Siamo distrutti nel dolore per queste giovani perdite – aggiunge – e ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte”.(AdnKronos)