Tresca Losca, finale di stagione al Teatro Arbostella.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Finale di stagione al Teatro Arbostella Gino Esposito, dove per i primi tre week-end di maggio ci sarà l’ultimo spettacolo del cartellone 2022/23. In scena un’altra storica compagnia amata dal compianto Gino Esposito ovvero Teatro Per Noi di Napoli con il brillante testo “Tresca Losca” scritto e diretto da Ernesto Mignano che nelle sue pièce fa prevalere una comicità bonaria riprendendo ed esaltando le movenze dei più riusciti vaudeville della vita matrimoniale con trame che si snodano attraverso l’alternarsi di intrighi amorosi, scambi di coppie ed equivoci esilaranti.

La trama narra di Marta moglie di Ernesto che corteggia Alfredo. Tonia, la giovane amica di Marta, sposata con Marco, si lascia corteggiare da Ernesto. Marco è un attore e come tutti gli artisti vive tra le nuvole, ignaro di tutto. Ma il gusto del tradimento è messo a dura prova da continui imprevisti, sospetti e cambi di situazioni: una custode, con la mania delle indagini, e una fastidiosa cameriera non lasciano tregua ai potenziali amanti poco attenti e poco pratici. Il gioco si rende quasi impossibile. Riusciranno le coppie a scambiarsi? Questo si potrà scoprire solo venendo a teatro.

Sul palco oltre ad Ernesto Mignano, che come detto cura la regia, ecco Marco Multari, Daniela Giglio Martina Mignano, Tonya Porzio, Alfredo Di Perna e Titti Romano. Alla parte tecnica Giacoma Fodale.

Inoltre, la Direzione del Teatro oltre a ricordare che nel week-end 27 e 28 maggio ci sarà il recupero dello spettacolo Non mi dire te l’ho detto di Paolo Caiazzo (previsto per il 29-30 aprile) è già tempo di programmazione per la nuova stagione prossima.

Si ricorda infatti ai possessori dell’abbonamento che in occasione di quest’ultimo spettacolo in cartellone, possono conservare la stessa poltrona anche per la stagione 2023/24 previo acconto della metà del prezzo. Per gli stessi (unitamente a coloro che frequentano occasionalmente il teatro a biglietto) che sottoscriveranno la tessera entro il mese di maggio, il prezzo rimarrà invariato (100 euro per 10 spettacoli) oltre a ulteriori sconti vantaggiosi per gli eventi fuori cartellone e presso ristoranti convenzionati con il teatro.

 

Spettacoli nei week-end 6-7-13-14-20-21 maggio 2023 

Sabato ore 21,15 – Domenica 19,15 Ingresso € 13,00 intero – ridotto € 11,00 (si consiglia prenotazione)

 

Si consiglia prenotazione telefonica – Info 347/1869810 -089/3867440