Il Gran Circus Wegliams sosta ad Agropoli, perla della costa del Cilento, con uno spettacolo forte di un buon numero di attrazioni, genuinamente tradizionale, rivolto ai bambini ed alle famiglie.
Lo show punta sulle maestose tigri di Roberto Formisano e sull’irresistibile comicità dei Zorzan. Gli stupendi felini sono giovani esemplari cresciuti con la famiglia Formisano, fieri ed eleganti, due tigri dalla classica colorazione di manto striato e due bianco neve. Alla maestria dei Zorzan il merito di ridonare il giusto valore alla clownerie con una comicità spensierata, che fa ridere a crepapelle.
Annunciati da Nello Chiariello, si ammireranno i cavalli arabi mandati da Antonio Formisano, la scattante giocoleria in bouncing di Devis Monti, il vorticoso pattinaggio acrobatico dei Wegliams Brothers, la destrezza di Mario Gonzalvez al rullo oscillante e la giovanissima Katiuscia Zorzan agli hula hoop ed alle ragguardevoli altezze dei tessuti aerei.
Lo chapiteau bianco e azzurro svetta nell’area prossima allo Stadio Raffaele Guariglia, dove resterà fino al primo maggio con due spettacoli al giorno, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 19.30. Il mercoledì riposo. A prezzi accessibilissimi si trascorrerà una piacevole serata.