Comitato per il Forum dei Giovani di Salerno, l’assemblea pubblica.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Dopo il crescente dibattito degli ultimi giorni, sabato mattina si è riunito con un’assemblea pubblica il Comitato per il Forum dei Giovani di Salerno, una realtà attiva da diversi anni sulla questione. Il gruppo ha riaffermato la necessità di impegnarsi approfonditamente per informare la cittadinanza sull’utilità del Forum come istituto di partecipazione democratica.

Il Forum dei Giovani ricopre un ruolo completamente diverso dai Coordinamenti dei Forum esistenti a livello regionale e provinciale (che restano dei coordinamenti appunto) e da realtà, altrettanto importanti, come l’Informagiovani. Il compito di un Forum è dare voce direttamente ai protagonisti delle politiche giovanili, affinché possano ricoprire un ruolo di supporto per la creazione di policy efficaci. È inoltre uno strumento di caratura europea, che permetterebbe l’accesso a numerosi bandi e fondi utili ad una crescita generale della città.

Come Comitato riaffermiamo il nostro impegno a promuovere questo strumento di partecipazione, incoraggiando le iniziative istituzionali ma continuando a credere che sia importante anche un impegno collettivo che coinvolga tutta la cittadinanza. Siamo convinti che solo in questo modo si potrà raggiungere l’istituzione di un organismo di coinvolgimento, in grado di ricevere supporto e solidarietà unanimi. Avvieremo perciò iniziative utili all’istituzione di un Forum nella nostra città, rafforzando e implementando quelle già esistenti.

Comitato per Il Forum dei Giovani di Salerno.