Giornata della consapevolezza sull’autismo, il terzo Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore vince il premio #Nonsolo2aprile.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sì è tenuta ieri, 31 Marzo, all’ Auditorium di Pagani, la premiazione del concorso “Non solo due Aprile, in collaborazione con l’Associazione Autismo e ABA Ets.
Al concorso hanno aderito le scuole di ogni ordine e grado con testi scritti e grafici.
La prima classificata è stata un’allieva della classe II A del Terzo Istituto Comprensivo Statale di Nocera Inferiore che ha partecipato con la poesia “Una speciale normalità”.
La classe è stata accompagnata dalla Referente del progetto Prof.ssa Matilde Leo e dalla Prof.ssa Giovanna Principe.
Una giornata emozionante per alunni e docenti all’insegna di riflessioni e condivisione di problematiche al centro dell’attenzione della comunità educante.
Qui sotto il testo del componimento poetico vincitore.